Qual è il modo giusto per monitorare i messaggi di testo Dual SIM HTC One M8 Dual SIM

Aggiornali alle ultime versioni. Le foto ei video ripresi con la fotocamera dopo un po 'non compaiono nella galleria e non si aprono, al loro posto una schermata nera e punti esclamativi in un triangolo. Come risolvere? Prova a sostituire la scheda di memoria o a salvare le foto in memoria interna Leggere anche i suggerimenti sopra sulla chiusura dei programmi e della fotocamera. L'applicazione dell'utility Rescue consente a una persona dell'assistenza HTC di connettersi in remoto al telefono, visualizzare le informazioni di sistema su di esso, eseguire la diagnostica e altro ancora.

La riga superiore barra di stato scompare per alcuni secondi e viene visualizzato l'errore dell'interfaccia utente di sistema. Se possiedi uno smartphone HTC su base Android 4. Tell HTC? Una delle sue versioni contiene un difetto software che causa l'arresto anomalo della linea di notifica e dell'interfaccia utente di sistema quando vengono ricevuti i messaggi. Scarica l'ultima versione testata del programma, in cui questo errore è stato corretto la fonte è il sito web ufficiale di WhatsApp, questa versione non è attualmente nel Play Market : Scarica WhatSapp 2.

Ho scoperto che il mio telefono è prodotto in Cina. E HTC è taiwanese! Sono stato ingannato? In primo luogo, non dobbiamo dimenticare che tecnicamente Taiwan è una provincia della Cina. In secondo luogo, HTC ha stabilimenti sia nell'isola di Taiwan che nella Cina continentale, nella sua parte sud-orientale in particolare a Shanghai.

Le fabbriche sono separate solo dallo Stretto di Taiwan, a diverse centinaia di chilometri tra di loro. In terzo luogo, in tutti gli stabilimenti HTC sono in vigore standard uniformi di controllo della qualità. Immagina che un'azienda di Mosca abbia aperto un ulteriore impianto di produzione a Kazan o Kaliningrad. Smetteresti di comprare i suoi prodotti?

Come si modifica la risoluzione dimensione delle immagini nella mia fotocamera Ultrapixel? Se hai una fotocamera con "ultrapixel" 4 megapixel , non puoi modificare la risoluzione delle immagini nelle impostazioni. Ridimensiona le foto sul tuo computer o negli editor di foto per il tuo telefono. Nelle impostazioni della fotocamera, deseleziona la casella Blocca messa a fuoco durante la registrazione di video. Se questa casella di controllo è selezionata, è possibile mettere a fuoco durante la registrazione video toccando lo schermo.

Nella cartella DCIM. Nel programma della fotocamera, fare clic sul menu tre punti in basso a sinistra e selezionare "Panorama spostato" il quarto elemento nella riga che inizia con AUTO. Perché mostra il tempo in modo errato nel widget identifica in modo errato la città e la regione? Elimina il widget e aggiungilo di nuovo. Il problema scomparirà.

Anche il riavvio senza un'opzione "avvio rapido" attiva aiuta cercalo nelle impostazioni di alimentazione. Quali gesti percepisce shell HTC Senso 6.


  • !
  • Migliore app di tracciamento per monitorare il telefono per bambini.
  • .

Scorri verso sinistra al centro - vai a BlinkFeed. Scorrendo verso destra al centro, vai alla schermata principale.

HTC One M8 CyanogenMod 14.1

Scorrimento dal basso verso l'alto: torna alla schermata in cui ti trovavi quando hai bloccato il telefono. Scorrimento dall'alto verso il basso: avvia la composizione vocale. Premendo il pulsante del volume in posizione orizzontale si avvia la fotocamera. In Sense 6. Alcuni colori degli elementi dell'interfaccia vengono modificati. Come passare rapidamente alle scorciatoie nella barra delle notifiche e aprire impostazioni generali Telefono?

Scorri verso il basso con due dita per aprire un pannello con scorciatoie per impostazioni rapide. Tieni il dito sull'icona delle impostazioni rapide e verrai reindirizzato alle impostazioni del telefono. Come faccio a fare in modo che l'icona della batteria mostri il livello di batteria rimanente come percentuale?

Come si rimuovono o si sostituiscono i collegamenti dal programma di avvio di Sense 5 quattro icone in basso?

Vai al menu dell'applicazione pulsante centrale sul programma di avvio. Fare clic sul collegamento e, tenendo premuto il dito, trascinare il collegamento fuori dal pannello. Attenzione: la sostituzione delle scorciatoie è possibile solo nel menu dei programmi "Tutte le applicazioni" e non su qualsiasi schermata.

Per creare una cartella, trascina un collegamento su un altro.

Samsung Galaxy S III - Wikipedia

Fare clic una volta su una cartella, quindi fare clic sul suo nome. La tastiera si aprirà e potrai dare alla cartella un nuovo nome. Apri il pannello "Notifiche" la riga in alto è "otturatore" non con una, ma con due dita funziona con firmware con Android 4. Sui telefoni con Android 4. Al momento, il supporto di VKontakte non è implementato dagli sviluppatori di Sense, ma a partire da Sense 5. Puoi nascondere le app in Sense 5.

Configurazione del telefono, sistema operativo, aggiornamento del firmware, diagnostica

Per programmi nascosti visualizzato, selezionare di nuovo Nascondi app. Libero aiuterà applicazione di terze parti Wallpaper paesaggio. È possibile impostare diversi sfondi nella schermata di blocco e nella schermata iniziale. Come configurare tramite quale SIM utilizzare Internet mobile? Come scegliere la scheda SIM principale e unica per Internet mobile? Seleziona una delle carte SIM. L'accesso a Internet avverrà da esso. Ma in pratica, è sufficiente rendere preferibile uno degli slot vedi il consiglio precedente : l'accesso a Internet verrà effettuato solo da esso.

Come fare in modo che il telefono chieda quale SIM chiamare quando si sceglie un contatto? Come assicurarsi che quando si seleziona un contatto, il telefono non ha chiesto quale SIM chiamarlo e la chiamata è iniziata con un clic? Posiziona le scorciatoie di chiamata rapida su uno dei desktop su contatti necessari non il widget "Contatti", ma singole scorciatoie. Parlaci del principio di funzionamento di due moduli radio attivi, quanto sono sicuri per la salute?

Se hai davvero bisogno di un dispositivo con due SIM, puoi usarlo senza paura. Se utilizzi una SIM card, sarà attivo il secondo modulo radio? La radiazione è la stessa quando si utilizzano una e due SIM? Disabilita lo slot 2 nelle impostazioni. Il secondo modulo radio non sarà in modalità attiva, il che ridurrà la radiazione.


  • Caratteristiche di IMEI!
  • Come spiare i messaggi di qualcun altro.
  • Nuovo software SMS SMS gratuito che viene utilizzato per spiare i testi della fidanzata segretamente!

Esegui Utilità di aggiornamento e segui le istruzioni che appaiono sullo schermo del tuo PC. Scarica il file di aggiornamento per il tuo Htc Uno e Gapps se non ci sono applicazioni nel firmware sul PC. Tornare al menu principale e selezionare le seguenti opzioni: installa zip da SD carta e scegli zip dalla scheda SD. Ora hai familiarità con la parte teorica della procedura. Se devi applicare questa conoscenza nella pratica per la prima volta, allora è meglio chiedere aiuto a qualcuno esperto, perché ogni responsabilità per il tuo Htc one cadrà su di te.

Nonostante alcune singole forature, in generale, HTC sta cercando di mantenere aggiornata la componente software degli smartphone di fascia alta il più a lungo possibile. In futuro, questa situazione diventerà ancora migliore, se credete ai relatori dell'azienda, promettendo un aumento dei periodi di supporto per i flagship.

Inoltre, HTC è sempre molto sensibile agli aggiornamenti, cercando di preservare i dati e le impostazioni dell'utente dopo averli installati. Ma di recente il sistema si è bloccato, e sembra, solo per i proprietari russi di HTC One. Verso la fine del mese scorso, le versioni locali dell'ammiraglia HTC dello scorso anno hanno iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento con le applicazioni Accessori Store e Wallet. Si tratta sia di smartphone con Android 4. Nonostante le sue dimensioni modeste, solo 17 MB, ci sono molti più problemi che da grandi pacchetti con nuova versione sistemi.

Se HTC di solito scrive che l'aggiornamento non cancellerà i dati e non ripristinerà le impostazioni dell'utente, al contrario, verrà visualizzato un avviso sul ripristino della personalizzazione. Non è del tutto chiaro a cosa sia collegato il reset delle impostazioni dell'utente, ma probabilmente "la colpa" è dell'applicazione "Wallet" che, ricordiamo, utilizza Secure Element.

Sfortunatamente, non tutti i possessori di HTC One hanno letto l'avviso prima di installare l'aggiornamento, il che ha provocato un'ondata di negatività. Uno dei nostri lettori con il soprannome ShkipeR scrive che oltre a questo aggiornamento ne ha ricevuto uno aggiuntivo, anch'esso di dimensioni modeste e altrettanto distruttivo per la personalizzazione. Quindi, dopo aver installato il pacchetto sopra descritto, vai nelle impostazioni di sistema "Info sul telefono", seleziona "Aggiornamenti software" e fai clic su "Verifica ora".

Se trovi un altro aggiornamento, assicurati di installarlo, quindi inizia a personalizzare il tuo smartphone. L'ufficio russo di HTC sembra essere l'ovvio colpevole dei problemi tra gli utenti, perché la sua collaborazione con i-Free sull'integrazione del programma Wallet ha portato a massicce recensioni negative.

Samsung Galaxy S III

Fortunatamente, solo la personalizzazione viene ripristinata, lasciando intatti i dati del proprietario. I telefoni cellulari HTC sono noti per la loro qualità e durata. Ma non sono nemmeno assicurati contro i guasti. Tra i possessori dello smartphone HTC One X, a volte c'è una situazione in cui il dispositivo si blocca, si riavvia e rallenta senza una ragione apparente. NEL centro Servizi I tecnici professionisti LP Pro elimineranno il malfunzionamento in modo rapido ed efficiente e riporteranno il telefono allo stato precedente.

Se il telefono è bloccato, non essere sconvolto prematuramente. Hai solo bisogno di cancellarlo da informazioni non necessarie. Se il problema persiste, utilizzare i servizi del servizio LP Pro. I nostri specialisti qualificati si aggiorneranno software smartphone. Utilizziamo esclusivamente apparecchiature e componenti importati, nonché software con licenza.

Scoprirai qual è l'errore di Sens Home e come risolverlo sul tuo smartphone o tablet.